Spezia, buona la prima per Ebrima Colley con il Gambia in Coppa d'Africa
di Maria Grazia Barile
Battuta la Mauritania, l'attaccante degli aquilotti è rimasto in campo per tutti i 90 minuti. Titolare anche il difensore della Sampdoria Omar Colley
Il Gambia ha battuto 1-0 la Mauritania nella sfida valida per la prima giornata del Gruppo F della Coppa d’Africa 2022. Ebrima Colley è rimasto in campo per tutti i 90 minuti, e il gol di Jallow ha permesso al Gambia di conquistare la prima storica vittoria nella competizione africana e di portare a casa tre punti importantissimi in ottica ottavi di finale.
Ora la prossima sfida per i ragazzi di Saintfiet in programma domenica 16 gennaio alle 14 quando la nazionale dell’attaccante aquilotto sfiderà il Mali al Limbe Stadium.
Titolare con la Mauritania anche il difensore della Sampdoria Omar Colley.
(foto tratta dal sito ufficiale Spezia calcio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia, esonerato Roberto Donadoni. Ufficiale il ritorno di Luca D'Angelo
23/03/2026
di Luca Pandimiglio
Spezia, mercato subito vivo tra innesti mirati e cessioni pesanti
04/01/2026
di Francesca Balestri
Artistico eroe al Picco, lo Spezia batte il Pescara 2-1
27/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia, Donadoni, “Le vittorie aiutano molto per il morale, però testa all’Entella”
06/12/2025
di Francesca Balestri

