Spezia, Angelozzi pronto all'addio. Vicino l'arrivo di Mauro Meluso
di Redazione
Ribaltone in casa degli Aquilotti, individuato nel dirigente del Lecce il profilo ideale per il ruolo di direttore sportivo
Lo Spezia si prepara ad affrontare lo storico campionato di Serie A. Prima dell'inizio del calciomercato è pronto un ribaltone in società. Nelle prossime ore è previsto l'addio del ds Guido Angelozzi, il dirigente che ha fatto le fortune del club negli ultimi anni. Le plusvalenze si sono rivelate un fattore importantissimo per la gestione della società anche grazie alle intuizioni di Angelozzi, adesso la decisione di prendere due strade differenti.
Il sostituto, però sembra già essere stato individuato. Mauro Meluso ha trovato l'accordo con il Lecce per la rescissione del contratto ed è pronto a firmare con lo Spezia. Sono circolate voci anche di un interessamente per Carlo Osti della Sampdoria ma la trattativa non è mai decollata.
Una decisione, quella di Angelozzi, che ha colto di sorpresa anche i tifosi. Pochi giorni fa il patron Volpi era stato chiaro: "Angelozzi e Italiano devono dare continuità, sono parte integrante del progetto.". Adesso il ribaltone a pochi giorni dal raduno della squadra e l'inizio ufficiale della nuova storica stagione.
Leggi anche...
Altre notizie
Pallanuoto, la famiglia statunitense Hammarskjold diventa co-proprietaria della Pro Recco
21/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, il 23 e 24 novembre arriva lo spettacolo del trofeo "Zita Peratti" al Paladiamante
20/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Nicolini ospite d'onore alla festa di "Sanremo Blucerchiata"
20/11/2024
di steris
Pallanuoto: Pro Recco-Mladost Zagabria, sfida decisiva per il primo posto in Euro Cup
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Lo scrittore di Matchpoint: "Sinner imparò l'italiano a Bordighera"
19/11/2024
di Maurizio Michieli