Entella, Gozzi: "Complimenti allo Spezia e a Volpi, imprenditore illuminato"

di Redazione

Dalla Juventus U23 intanto arriva in prestito l'attaccante Matteo Brunori

Avversari sul campo fino a poche settimane fa, fra i primi a fare i complimenti allo Spezia c'è anche il presidente della Virtus Entella, Antonio Gozzi: "“Complimenti di cuore allo Spezia! - ha scritto il presidente Gozzi - La storica promozione in serie A è il giusto premio per Gabriele Volpi, imprenditore illuminato, capace di fare tanto per la città e per tutta la Liguria. La professionalità, l’abnegazione, la grinta, il carattere e la voglia di non mollare mai rappresentano benissimo l’indole di un presidente che negli anni ha investito anche in nuove strutture, creando un centro sportivo di primissimo livello".

"Un successo - ha aggiunto il numero uno biancoceleste - voluto fortemente dai giocatori, dallo staff tecnico e dalla dirigenza capace di programmare con grande competenza e passione, raggiungendo con pieno merito questo prestigioso passaggio nella massima serie. La vittoria dello Spezia evidenzia infine, ancora una volta, la bellezza e la perfetta organizzazione del campionato di serie B, il torneo che meglio di tutti sa esaltare il calcio degli italiani”.

In casa Entella, intanto, si lavora anche per rinforzare la rosa a disposizione di mister Tedino: dalla Juventus U23 arriva in prestito l'attaccante classe 1994 Matteo Brunori. Per lui due goal e 3 assist nell'ultima stagione fra Pescara e - appunto - Juventus.