Spezia, 20enne fermato dalla Polfer mentre cammina sui binari: "Volevo postare il video sui social"
di Marco Innocenti
La "bravata" ha costretto un treno merci ad una frenata d'emergenza e un intercity ha dovuto fare una lunga sosta prima di entrare in galleria
Agli agenti della Polfer che lo hanno fermato, dopo averlo visto camminare lungo i binari insieme a due amici, ha detto che voleva "girarsi un video da postare sui social". E' accaduto ieri sera, lungo la linea ferroviaria tra Arcola e Vezzano nello spezzino. Un ragazzo di 20 anni di origini maghrebine residente in Spagna, insieme ad altri due ragazzi, si è incamminato lungo i binari ma gli agenti, attraverso le telecamere di sorveglianza, lo hanno notato e sono accorsi sul posto. Il ragazzo, a quel punto, ha cercato di nascondersi in un cespuglio mentre i due amici sono riusciti a fuggire a piedi.
La "bravata" non è stata però senza conseguenze, almeno per il traffico ferroviario: un treno merci infatti è stato costretto a una frenata di emergenza e un intercity è stato costretto a una lunga sosta prima di entrare in galleria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
