Spal-Sampdoria, Semplici: "Tra chi lotta per la salvezza i blucerchiati non c'entrano niente"

di Maria Grazia Barile

50 sec

Il tecnico spallino predica attenzione

Spal-Sampdoria, Semplici: "Tra chi lotta per la salvezza i blucerchiati non c'entrano niente"

Conferenza stampa del tecnico della Spal Semplici alla vigilia della gara casalinga con la Sampdoria: "Bisognerà fare una grande prestazione contro una squadra in difficoltà come noi. Dovremo stare con le antenne dritte, prendendo la gara con la massima attenzione e rispetto dell'avversario, facendo una partita da Spal."

L'arrivo di Ranieri sulla panchina blucerchiata quali vantaggi ha portato?: "Quando c'è una cambio di allenatore ci sono sempre delle scosse e degli stravolgimenti. Dal punto di vista dell'esperienza ha sicuramente ha portato qualcosa. Ma anche prima avevano un bravo allenatore. Sicuramente verranno per fare risultato, metteranno in campo le loro qualità. Tra le formazioni che lottano per la salvezza, loro non c'entrano niente. Dovremo stare attenti, giocando bene".

Novità di formazione rispetto alla trasferta di Milano?: "Può essere, ad oggi ho utilizzato un po' tutti e ora vedremo cosa fare nella prossima partita. Tutti hanno recuperato bene, anche quelli che hanno disputato il doppio impegno. Sia a livello mentale che fisico".