Spaccio di cocaina in un palazzo di Staglieno: due arrestati
di Redazione
58 sec
Uno dei fermati collabora in un circolo Arci che organizza feste per bambini
Arrestati dalla polizia due spacciatori di droga che vendevano cocaina nel civico 131 di via Lodi, a Staglieno: a scoprirli sono stati gli investigatori della sezione narcotici della squadra mobile che avevano notato da tempo lo strano andirivieni dall'ingresso del portone.
In manette sono finiti due pregiudicati, Daniele Di Mauro, 38anni, collaboratore di un circolo Arci in Valbisagno dove si organizzano feste anche per bambini con gonfiabili, e Alfred Pilloci, 30 anni, albanese, di professione muratore.
I due sono accusati di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Lo straniero è stato fermato a bordo di un'auto Golf in via Piacenza, Di Mauro alla guida di uno scooterone Yamaha T-Max nella stessa via Lodi.
Di Mauro era in possesso di 100 grammi di cocaina e in casa gli sono stati trovati un bilancino, materiale per il confezionamento ed un'agenda con i nomi dei tossicodipendenti suoi clienti, che nei prossimi giorno potrebbero essere convocati e interrogati dai poliziotti della mobile.
Pilloci invece è stato trovato in possesso di 700 grammi di cocaina pura fasciata in una pellicola trasparente e della somma di 6500 euro in piccoli tagli. Lo straniero oltre alla Golf aveva la disponibilità di un’altra auto con targa francese
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
