Spacciava hashish in via di Sottoripa: pusher arrestato dalla Polizia
di Redazione
52 sec
Irregolare e senza fissa dimora, era già stato fermato due settimane fa per lo stesso reato
E' stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile un pregiudicato marocchino di 32 anni, immigrato irregolare e senza fissa dimora, sorpreso in via di Sottoripa mentre cercava di nascondere alcune barrette di hashish pronte per lo spaccio. Tutto è avvenuto ieri, durante un normale servizio di controllo del territorio da parte degli agenti. L'uomo è stato visto nascondere un pacchetto di sigarette all'interno della saracinesca di un negozio in quel momento chiuso e i poliziotti si sono insospettiti.
Vedendo che l'uomo si riavvicinava alla saracinesca, gli agenti sono intervenuti e, nel pacchetto di sigarette, hanno rinvenuto diverse barrette di hashish pronte per la vendita. Il marocchino ha dapprima tentato la fuga e poi, dopo un breve inseguimento nei vicoli circostanti, è stato arrestato proprio mentre cercava di nascondersi in un piccolo negozio.
A quel punto, i poliziotti hanno potuto constatare che l'uomo era già stato arrestato con la stessa accusa di detenzione ai fini di spaccio e sottoposto all'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Stavolta l'uomo è stato condotto nelle camere di sicurezza della Questura e stamani verrà processato per direttissima.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione