Sospiro di sollievo: ritrovato vivo il bimbo di 2 anni scomparso nei boschi del Mugello
di Alessandro Bacci
Era finito in un burrone a circa 3 km da casa, un giornalista lo ha ritrovato sentendo dei rumori e dei lamenti
Il bambino era in fondo a una scarpata, a ridosso della strada e profonda una cinquantina di metri ed è stato poi recuperato da un carabiniere che si è calato. Il piccolo Nicola ha già visto i suoi genitori. Ora il bambino, con l'elisoccorso, dovrebbe essere portato in ospedale o al Meyer di Firenze o a Faenza per controlli: un medico lo sta valutando. Da quanto spiegato il piccolo starebbe comunque bene.
Anche il governatore della Liguria Giovanni Toti ha commentato la splendida notizia: "Non potevamo vedere foto più bella questa mattina. Nicola, il bimbo di due anni scomparso nel Mugello, è stato ritrovato in un burrone vicino casa. Il piccolo sta bene e dopo tanta paura potrà finalmente riabbracciare la sua famiglia! Grazie al giornalista che l’ha ritrovato e ai soccorritori che non si sono mai fermati."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
