La situazione
Genova, auto in avaria sulla Sopraelevata all’altezza di San Benigno: traffico in tilt in direzione Foce
R.C. ·
di Filippo Serio ·
L'uomo, di 45 anni, era riuscito a trovare riparo in un rifugio per attendere i soccorsi
Disavventura per un escursionista genovese, che in mattinata è stato soccorso dai vigili del fuoco sulle alture di Arenzano.
Nella nebbia - L'uomo, 45 anni, residente a Isola del Cantone, probabilmente dopo aver perso l'orientamento ha trovato riparo al rifugio Argentea, sopra Arenzano, anche a causa della nebbia. Infreddolito e indebolito dalla fatica, è riuscito comunque ad allertare i soccorsi.
Soccorsi - Non potendo intervenire l'elisoccorso Drago a causa della nebbia, l'escursionista è stato raggiunto da Soccorso alpino e speleologico Liguria, vigili del fuoco e personale del 118. Ritrovato in buone condizioni, l'uomo è stato caricato sulla macchina del soccorso alpino con cui ha percorso la strada sterrata prima di essere caricato in ambulanza e portato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Voltri per accertamenti
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook