Sfuma l'idea Cutrone per la Sampdoria: l'attaccante in prestito all'Empoli

di Alessandro Bacci

Il giocatore già in viaggio verso la Toscana, i blucerchiati non avevano mai tentato l'affondo per il calciatore del Wolverhampton

Sfuma l'idea Cutrone per la Sampdoria: l'attaccante in prestito all'Empoli
Sfuma definitivamente l'idea Cutrone per la Sampdoria. L'attaccante classe '98 ha trovato l'accordo per il trasferimento in prestito all'Empoli dal Wolverhampton. Una vera e propria trattativa tra la Sampdoria e Cutrone non c'è mai stata in questa sessione di calciomercato, ma fino a poche settimane fa il suo profilo era tra i rinforzi papabili. Il giocatore sarebbe già in viaggio per la Toscana.
 
Il suo ingaggio era stato sponsorizzato anche dall'ex membro del cda Paolo Repetto a Telenord: "Era il mio beniamino due anni fa e per me è bellissimo risentire il suo nome. Certo che noi abbiamo quattro attaccanti in partenza. Almeno due dovranno uscire. In passato c’era stato un interessamento, in quel periodo il costo del suo cartellino era molto alto. Volevano circa 18 milioni. Ferrero mi chiamava signor Cutrone ma non me lo comprava mai".
 
Il giocatore è in cerca di riscatto dopo alcune stagioni sfortunate. La giovane età è un punto a suo favore e l'Empoli ha trovato sicuramente un rinforzo importante per affrontare la prossima Serie A.