Settimana mondiale dell'allattamento, consulenze gratuite con gli specialisti di Asl3
di Redazione
Dall'1 al 7 ottobre con accesso diretto
GENOVA - Asl3, in occasione della Settimana mondiale dell’allattamento materno, promuove una doppia iniziativa a cura del Dipartimento Interaziendale Ostetrico Ginecologico e del bambino Asl3-Evangelico, diretto dal Dr. Rodolfo Sirito. Gli specialisti Asl3 della Neonatologia e del Consultorio familiare sono a disposizione delle neo mamme e delle famiglie per informazioni sui benefici dell'allattamento al seno e per fornire consulenze personalizzate sulle buone pratiche da adottare nei primi giorni di vita del bambino.
Di seguito il dettaglio dell’iniziativa:
Consulenze con gli specialisti del Consultorio familiare Asl3
Martedì 1° ottobre 2024 dalle 9 alle 12
Consultorio familiare Distretto 13 via G. Maggio, 3 (Genova Quarto) stanza Percorso nascita – piano terra
Giovedì 3 ottobre 2024 dalle 9 alle 12
Consultorio familiare Distretto 11 via Rivoli, 4 stanza Percorso nascita – piano terra
Lunedì 7 ottobre 2024 dalle 9 alle 12
Consultorio familiare - Distretto 9, Palazzo della Salute di Fiumara, via Operai, 80 stanza Percorso nascita - primo piano stanza 9
Consulenze con la Neonatologia-Ostetricia Ospedale Villa Scassi
Venerdì 4 ottobre 2024 dalle 9 alle 12
Ospedale Villa Scassi Pad. 7 - primo piano Corso O. Scassi, 1 (Genova Sampierdarena)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Uil Fp Genova: "Non escludiamo stato di agitazione su riforma sanitaria"
03/02/2026
di R.S.
Cardiologie aperte, mercoledì 11 febbraio esami gratuiti su prenotazione
02/02/2026
di m.m.
Tiroide e paratiroide: diagnostica, cure e trattamenti chirurgici
01/02/2026
di Maurizio Michieli
Assessore Nicolò: "A breve farmaco per rallentare forme di demenza"
30/01/2026
di Redazione
