Sestri Ponente, a bordo di uno scooter rubato e senza casco: fermati dalla polizia
di Redazione
Questa notte gli agenti hanno fermato e denunciato i due genovesi pregiudicati. Il conducente anche senza la patente adeguata
A bordo di uno scooter rubato senza casco e senza la patente adeguata. I poliziotti alle 3.45 di questa notte hanno fermato in via Ciro Menotti, a Sestri Ponente, due pregiudicati genovesi di 30 e 41 anni. I due sono stati inseguiti e fermati dalla volante mentre transitavano a bordo di uno scooter, poichè il conducente non indossava il casco. Da accertamenti è risultato che il veicolo non era intestato a nessuno dei due e, non riuscendo a giustificarne il possesso, hanno infine confessato che era provento di furto.
Durante la riconsegna del mezzo si è scoperto che il proprietario nel pomeriggio lo aveva parcheggiato per pochi minuti con la chiave inserita e qualcuno ne aveva subito approfittato. I due sono stati denunciati mentre il 30enne che conduceva il motoveicolo, è stato anche sanzionato per guida senza casco e senza la patente prescritta.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione