Sestri Levante, ubriaca si schianta in moto: paura per amica, poi dimessa
di Redazione
Poco prima dell'alba: la ragazza alla guida aveva un tasso alcolemico tre volte superiore al limite
Ubriaca, perde il controllo del motorino andandosi a schiantare contro un palo e la sua amica, sbalzata dalla sella, ha subito un grave trauma spinale, ma poi le sue condizioni sono migliorate tanto che è stata dimessa.
E' successo stamani all'alba a Sestri Levante. La ragazza, 18 anni, aveva un tasso alcolemico nel sangue di 3 volte superiore al consentito quando si è messa alla guida del motorino con la sua amica, una turista sua coetanea.
Sul luogo dell'incidente, i militi della Croce Verde e personale del 118 che hanno stabilizzato la passeggera che è apparsa subito la più grave. Per lei codice rosso e trasferimento al San Martino di Genova dove poi sono eseguiti gli esami che hanno scongiurato lesioni agli arti inferiori, la ragazza è stata poi dimessa.
I carabinieri hanno sequestrato patente e moto e predisposto la denuncia prevista dal codice della strada.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione
Olly amarcord, a 11 anni diceva: "Sport o musica? Vorrei continuare col rugby"
22/06/2026
di Stefano Rissetto

