Sestri Levante, pericolo frana: chiusa via Gramsci vicino a Fincantieri
di Redazione
I massi non hanno causato danni, se non il disagio per centinaia di lavoratori impegnati nello stabilimento, lunedì il sopralluogo con i rocciatori

Chiusa per pericolo caduta massi via Gramsci dall' entrata della Fincantieri fino all' incrocio per Moneglia. La decisione e' stata presa dalla sindaca di Sestri Levante Valentina Ghio con i tecnici del Comune dopo la caduta dal costone di colle Balbi di alcuni massi: è avvenuto nella tarda mattinata odierna.
I massi non hanno causato danni, se non il disagio per centinaia di lavoratori impegnati nello stabilimento Fincantieri di dover percorrere strade alternative, allungando il percorso, per raggiungere l'entrata del cantiere. Domani il sopralluogo con i rocciatori di una ditta specializzata che verificheranno la situazione del costone che da anni tiene impegnati nel consolidamento il Comune e un privato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Sport, istituzioni e solidarietà: un successo la Cena di Gala dello Yacht Club Tigullio al Covo di Nord Est
21/06/2025
di Anna Li Vigni


La Liguria porta 'i volti del fare' in Giappone: il maxi-schermo 'Ligurians' all'Expo2025 di Osaka
20/06/2025
di Filippo Serio


Carenza d'organico negli asili, sciopero e presidio degli educatori davanti al Comune di Genova
20/06/2025
di Filippo Serio


Sciopero e doppio corteo a Genova: disagi a trasporto pubblico locale e viabilità
20/06/2025
di Filippo Serio