Sestri Levante, pericolo frana: chiusa via Gramsci vicino a Fincantieri
di Redazione
I massi non hanno causato danni, se non il disagio per centinaia di lavoratori impegnati nello stabilimento, lunedì il sopralluogo con i rocciatori
Chiusa per pericolo caduta massi via Gramsci dall' entrata della Fincantieri fino all' incrocio per Moneglia. La decisione e' stata presa dalla sindaca di Sestri Levante Valentina Ghio con i tecnici del Comune dopo la caduta dal costone di colle Balbi di alcuni massi: è avvenuto nella tarda mattinata odierna.
I massi non hanno causato danni, se non il disagio per centinaia di lavoratori impegnati nello stabilimento Fincantieri di dover percorrere strade alternative, allungando il percorso, per raggiungere l'entrata del cantiere. Domani il sopralluogo con i rocciatori di una ditta specializzata che verificheranno la situazione del costone che da anni tiene impegnati nel consolidamento il Comune e un privato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
