Sestri Levante, Federica Genovese è la nuova comandante della Polizia Municipale
di Redazione
Succede a Rosi Ferrando che va in pensione
Passaggio di consegne alla guida della Polizia Municipale di Sestri Levante: Rosi Ferrando va in pensione e lascia il suo incarico nelle mani di Federica Genovese, già vice comandante. L'ufficialità del cambio della guardia è arrivata nel corso della seduta della Giunta comunale di oggi, mercoledì 23 dicembre: "Parole di stima e ringraziamento per l'ottimo lavoro svolto in questi anni per Rosi Ferrando - ha scritto la Giunta in una nota - e complimenti e auguri di buon lavoro per Federica Genovese che già in questi difficili mesi si è distinta per la sua professionalità come vice comandante".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Regione Liguria-Cina, focus sulle nuove generazioni. Nannini: “Incrementeremo i rapporti con le università cinesi”
24/06/2026
di Luca Pandimiglio
Busalla: il falò della piana di Nardin, l'avvio dell'estate nella notte di San Giovanni Battista
24/06/2026
di Gilberto Volpara

