Sestri Levante, Federica Genovese è la nuova comandante della Polizia Municipale
di Redazione
Succede a Rosi Ferrando che va in pensione
Passaggio di consegne alla guida della Polizia Municipale di Sestri Levante: Rosi Ferrando va in pensione e lascia il suo incarico nelle mani di Federica Genovese, già vice comandante. L'ufficialità del cambio della guardia è arrivata nel corso della seduta della Giunta comunale di oggi, mercoledì 23 dicembre: "Parole di stima e ringraziamento per l'ottimo lavoro svolto in questi anni per Rosi Ferrando - ha scritto la Giunta in una nota - e complimenti e auguri di buon lavoro per Federica Genovese che già in questi difficili mesi si è distinta per la sua professionalità come vice comandante".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, restaurato e aperto agli escursionisti il percorso pedonale dell'acquedotto storico in Valbisagno
10/06/2026
di Claudio Baffico
Elisabetta Ricci eletta presidente all’unanimità della Comunità del Parco di Portofino
10/06/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova candidata a European Capitals of Tourism: la città punta sull’innovazione turistica
10/06/2026
di Carlotta Nicoletti

