Sestri Levante, abbandona rifiuti ingombranti in strada: identificato
di Redazione
Il 52enne rischia fino a 6mila euro di multa e dovrà anche recuperare e smaltire a sue spese i rifiuti

I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Sestri Levante, in collaborazione con la Polizia Municipale di Sestri Levante hanno identificato l'autore di tre abbandoni di rifiuti ingombranti pericolosi e non pericolosi effettuati nei giorni scorsi in alcune località dei comuni di Casarza Ligure e Castiglione Chiavarese.
Si tratta di M.A., di anni 52, residente a Sestri Levante che ha così smaltito diversi rifiuti provenienti da un suo recente trasloco. Lo stesso ora rischia fino a 6.000 euro di sanzioni amministrative che gli sono state notificate. Dovrà anche recuperare e smaltire correttamente a sue spese i rifiuti abbandonati.
È utile sapere che tutti i residenti nei comuni della val Petronio in regola col pagamento della TARI possono conferire gratuitamente tali rifiuti presso l’Ecocentro di Bargone (Casarza Ligure) o presso il Centro Ecologico di via Salvi a Sestri Levante.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Liguria, oltre 100mila euro alle Unioni di Comuni: approvato il nuovo bando regionale
11/07/2025
di Stefano Rissetto

Parco di Portofino, Bruzzone (Lega): "Confini storici non si toccano, Ministero chiuda intesa con Regione Liguria"
11/07/2025
di Stefano Rissetto


Genova-Milano, treno ogni ora da dicembre: intesa storica tra Liguria, Lombardia e Piemonte
11/07/2025
di Carlotta Nicoletti

Viticoltura sostenibile: il ruolo innovativo dell’editing genetico
11/07/2025
di steris