Sestri Levante: morto motociclista uscito di strada a Sant'Anna
di Redazione
Secondo i primi rilievi dei carabinieri di Sestri Levante l'incidente sarebbe avvenuto autonomamente
Incidente mortale questa mattina intorno alle 5,30 sulla via Aurelia in località Sant'Anna, tra Sestri Levante e Lavagna. A perdere la vita uscendo di strada con la sua moto Erik Steven Culqui, 29 anni. Secondo i primi rilievi dei carabinieri di Sestri Levante l'incidente sarebbe avvenuto autonomamente mentre l'uomo procedeva verso Sestri Levante e sono in corso indagini per appurare le cause. Sul posto il personale del 118 ed i militi della Croce Rossa di Riva Trigoso ed i vigili del fuoco di Chiavari ed il personale del 118 che ha tentato di rianimarlo ma senza risultati.
La statale 1 Aurelia risulta temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Anas indica come percorso alternativo l'autostrada A12 tra Lavagna e Sestri Levante. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
