Sestri Levante, mareggiata e piccoli allagamenti in città
di Redazione
Via Colombo a Riva Trigoso chiusa al traffico, in via Balbi operatori al lavoro per ripulire la carreggiata
Le mareggiate stanno creando qualche apprensione nel Levante della Regione: onde fino a 5,3 metri sono state registrate alla Spezia, mentre a Sestri Levante si stanno verificando piccoli allagamenti in via Colombo a Riva Trigoso per cui la strada è stata chiusa al traffico veicolare.
Gli operatori comunali sono al lavoro per ripulire la carreggiata di via Balbi dai residui rilasciati dalla mareggiata e per tenere pulite le caditoie nella zona del centro storico di Sestri Levante.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, ponti e cavalcavia, Finocchio (Pd) a Telenord: "Serve piano nazionale per la sicurezza"
14/09/2026
di Katia Gangale
Traverso (Siap): "A Genova facciamo la nostra parte, ma gli organici non bastano"
14/09/2026
di Claudio Baffico

