Sestri Levante, malore a bordo dello scooter: 80enne stroncato da un infarto
di Redazione
L'uomo è caduto dal mezzo, inutili i tentativi di rianimazione. Inizialmente si pensava a un incidente stradale
Un uomo di 80 anni è morto colpito da infarto mentre guidava il motorino lungo la via Aurelia a Sestri Levante nelle gallerie di S.Anna. L'uomo è caduto a terra e il traffico si è subito fermato. La circolazione è stata sospesa per tentare di soccorrere l'uomo, ma i tentativi del personale del 118 di rianimare il pensionato sono risultati inutili.
In un primo tempo si pensava ad un incidente stradale poi i vigili urbani di Sestri Levante ed i carabinieri hanno escluso il coinvolgimento di altri mezzi. La vittima è Alfredo Marchese, residente a Riva Trigoso, persona nota in quanto per decenni e' stato il maestro alle scuole elementari di Riva Trigoso.
(Foto d'archivio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
“Flying”: un viaggio musicale e visionario tra surf, sogno e rinascita approda alla Claque
16/12/2025
di Redazione
A Scignoria! il piccolo Francesco che incanta con la canzone di Natale in lingua genovese
16/12/2025
di Gilberto Volpara
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
