La Spezia, incidente mortale sull'Aurelia: muore scooterista di 70 anni
di Redazione
L'uomo si è scontrato frontalmente contro un'auto, l'impatto a ridosso di una curva è stato violentissimo
Incidente mortale questa mattina poco prima delle 10 sulla strada Aurelia a San Benedetto, nel comune di Riccò del Golfo (La Spezia). A perdere la vita uno scooterista che, per cause in corso di accertamento, è entrato in collisione con una vettura che procedeva in senso opposto all'altezza di una curva. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per i rilievi. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale, carabinieri, 118 e ambulanze della croce rossa.
La vittima aveva 70 anni e era residente a Riccò del Golfo (la Spezia). Il corpo è stato trasferito alla morgue del sant'Andrea. Intanto, l'Aurelia - liberata dalla macchina e dallo scooter dopo i rilievi - è stata riaperta al traffico.
(Foto d'archivio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Adunata Alpini a Genova, la chiesa di San Torpete chiude per sicurezza: “Impossibile gestire gli accessi”
07/05/2026
di Carlotta Nicoletti
La Genova dell’eterno ragazzo Morandi e dell’intramontabile Michele non è per vecchi
07/05/2026
di Gilberto Volpara
Traffico e attese: mattinata difficile per bus e viabilità in città
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Il Circolo ACLI Santa Maria della Costa a Sestri Ponente si prepara ad accogliere gli Alpini
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Genova, 97ª Adunata Nazionale degli Alpini: oltre 2.400 ospiti al padiglione Jean Nouvel
06/05/2026
di Luca Pandimiglio

