Autostrade Liguria, incidente in A10 tra tre mezzi pesanti: 8 km di coda
di Redazione
L'incidente è avvenuto all'ora di pranzo ma nel pomeriggio sono ancora in corso le operazioni di rimozione di un mezzo pesante
Poco dopo le ore 12:30, sull'autostrada A10 Genova-Savona, nel tratto compreso tra Albisola e Celle Ligure, in direzione Genova, è avvenuto un incidente all'altezza del km 34, che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti. Nessuna persona è rimasta ferita. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia. Due mezzi sono stati rimossi e sono in corso le operazioni di rimozione del terzo mezzo incidentato. Al momento il traffico transita su una corsia e si registrano 8 km di coda.
AGGIORNAMENTO ORE 16: E' stato risolto l'incidente avvenuto sull'autostrada A10 Genova-Savona, nel tratto compreso tra Albisola e Celle Ligure, in direzione Genova, che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti. Lo comunica Autostrade per l'Italia. Il traffico transita su entrambe le corsie, la coda è in smaltimento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, ANACI Day: il punto su responsabilità e pagamenti
30/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguria e Région Sud stringono l’asse sulla mobilità transfrontaliera. Scajola: collaborazione indispensabile"
30/01/2026
di Carlotta Nicoletti
La Spezia, festival Velarìa: otto velieri in porto dal 20 al 22 marzo
30/01/2026
di Redazione
Inchiesta Amt, tre ex dirigenti indagati per bancarotta fraudolenta
30/01/2026
di Redazione
Borse di studio Regione Liguria 2025/2026: via alle domande dal 4 febbraio
30/01/2026
di Redazione
Alassio: nuove dotazioni per il Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile
30/01/2026
di Redazione
