Autostrade Liguria, incidente in A10 tra tre mezzi pesanti: 8 km di coda
di Redazione
L'incidente è avvenuto all'ora di pranzo ma nel pomeriggio sono ancora in corso le operazioni di rimozione di un mezzo pesante
Poco dopo le ore 12:30, sull'autostrada A10 Genova-Savona, nel tratto compreso tra Albisola e Celle Ligure, in direzione Genova, è avvenuto un incidente all'altezza del km 34, che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti. Nessuna persona è rimasta ferita. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia. Due mezzi sono stati rimossi e sono in corso le operazioni di rimozione del terzo mezzo incidentato. Al momento il traffico transita su una corsia e si registrano 8 km di coda.
AGGIORNAMENTO ORE 16: E' stato risolto l'incidente avvenuto sull'autostrada A10 Genova-Savona, nel tratto compreso tra Albisola e Celle Ligure, in direzione Genova, che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti. Lo comunica Autostrade per l'Italia. Il traffico transita su entrambe le corsie, la coda è in smaltimento.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione