Autostrade Liguria, incidente in A10 tra tre mezzi pesanti: 8 km di coda

di Redazione

L'incidente è avvenuto all'ora di pranzo ma nel pomeriggio sono ancora in corso le operazioni di rimozione di un mezzo pesante

Autostrade Liguria, incidente in A10 tra tre mezzi pesanti: 8 km di coda

Poco dopo le ore 12:30, sull'autostrada A10 Genova-Savona, nel tratto compreso tra Albisola e Celle Ligure, in direzione Genova, è avvenuto un incidente all'altezza del km 34, che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti. Nessuna persona è rimasta ferita. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia. Due mezzi sono stati rimossi e sono in corso le operazioni di rimozione del terzo mezzo incidentato. Al momento il traffico transita su una corsia e si registrano 8 km di coda.

AGGIORNAMENTO ORE 16: E' stato risolto l'incidente avvenuto sull'autostrada A10 Genova-Savona, nel tratto compreso tra Albisola e Celle Ligure, in direzione Genova, che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti. Lo comunica Autostrade per l'Italia. Il traffico transita su entrambe le corsie, la coda è in smaltimento.