Sestri Levante, in stazione aggredisce un ragazzo e il capotreno: fermata dai Carabinieri
di E.L.M
Una trentenne, in stato di alterazione, ha tentato di colpire anche i militari intervenuti su richiesta del personale ferroviario

Momenti di tensione nella stazione ferroviaria di Sestri Levante, dove una donna di 30 anni è stata denunciata dai Carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. In evidente stato di alterazione, avrebbe prima aggredito un giovane presente in stazione, poi un capotreno e infine i militari intervenuti.
L’aggressione – La vicenda si è verificata durante l’orario di servizio del personale ferroviario. La donna, di nazionalità rumena, si trovava nello scalo passeggeri in condizioni psicofisiche alterate. Dopo aver attaccato un ragazzo senza apparente motivo, ha rivolto la sua aggressività anche al capotreno che tentava di gestire la situazione.
Intervento – Vista l’impossibilità di riportare la calma, il capotreno ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. All’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Casarza Ligure, la trentenne ha tentato di colpire anche i militari. È stata infine bloccata e accompagnata fuori dalla stazione.
Denuncia – La donna è stata denunciata in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e per aver causato l’interruzione del servizio ferroviario. Non risultano feriti gravi, ma l’episodio ha generato disagio tra i viaggiatori e rallentamenti nella circolazione dei treni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, cadono tubi da impalcatura: ferite due bambine dirette a lezione
12/06/2025
di E.L.M


Fumo denso a Voltri, intervento dei vigili del fuoco nell’ex capannone Costaguta
12/06/2025
di Emilie Lara