Sestri Levante: cantiere via Fascie, lavori protratti fino al 18 aprile
di Redazione
Complicazioni nella posa delle tubazioni del nuovo acquedotto e nelle operazioni di sollevamento dei cavidotti di fibra ottica
La chiusura a Sestri Levante, di via Fascie, il tratto di Aurelia dal parco urbano ricavato dalle aree ex FIT al bivio per San Bartolomeo via Monsignor Vattuone, si protrae fino alle ore 24 di giovedì 18 aprile con mantenimento del divieto di transito veicolare e pedonale.
Il provvedimento si deve alle complicazioni sopravvenute nella posa delle tubazioni del nuovo acquedotto, attività accessoria alle opere principali, e nelle operazioni di sollevamento dei cavidotti di fibra ottica.
La chiusura di via Fascie, informa l'amministrazione comunale, è necessaria per concludere le opere funzionali alla realizzazione del nuovo canale di raccolta e smaltimento delle acque bianche in via Monsignor Vattuone a San Bartolomeo della Ginestra.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
