Sestri Levante. Aiuto cuoco e barista arrestati per spaccio di ketamina
di Redazione
1 min, 9 sec
Sequestrato mezzo kg del medicinale usato per cocktail di droghe e alcol
I poliziotti del commissariato di Chiavari hanno arrestato in flagranza di reato due spacciatori di 25 e 30 anni per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.
Riscontrato che tra i giovani e i giovanissimi del Tigullo si è diffuso il consumo di sostanza stupefacente del tipo ketamina che viene sniffata e assunta con l’abuso di alcool e di sostanze stupefacenti cosiddette leggere gli investigatori del commissariato di Chiavari hanno iniziato un’attività di indagine mirata, riuscendo ad individuare una delle fonti di approvvigionamento che si era insediata in un casolare fra gli ulivi delle colline di Sestri Levante.
Nella nottata tra sabato e domenica scorsa, dopo un lungo appostamento effettuato nella zona i poliziotti hanno fatto irruzione in un’abitazione occupata dai due giovani.
I due spacciatori, un barista e un aiuto cuoco, sono stati sorpresi insieme ad un altro giovane mentre erano intenti a fumare della sostanza stupefacente e durante la perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti oltre 600 grammi di ketamina, un antidolorifico usato per i cavalli, circa 500 grammi di hashish, 20 grammi di stupefacente Mdma (MetilenDiossiMetanfetimina), altri piccoli quantitativi di marijuana, cocaina e oppio, sostanza da taglio, materiale utile per il confezionamento, nonché una bilancia professionale di precisione e 21.000 euro in denaro contante provento dell’illecita attività.
I due pusher sono stati arrestati e giudicati per direttissima:uno è finito in galera e uno invece ha beneficiato dei domiciliari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
