Serie B, i tifosi dell'Entella affittano una gru per seguire la partita
di Redazione
Il curioso episodio durante la gara con il Cittadella, il club gli regalerà sei maglie per ringraziarli
"Per l'Entella non ci sono confini", raccontano i protagonisti. Sono i sei tifosi che ieri sera hanno affittato tre gru e hanno visto l'ultimo match di campionato a Chiavari col Cittadella "da un altro punto di vista". Stadio off limits per le misure di protezione anti Covid e così i 'Supporter San Salvatore' hanno deciso di inventarsi qualcosa di davvero speciale per stare al fianco della squadra del presidente Antonio Gozzi reduce da un'importante salvezza conquistata con un turno di anticipo. Con tutte le autorizzazioni del caso hanno sistemato i furgoncini con le gru dietro i distinti e hanno riassaporato l'effetto che fa di tornare a vedere una partita dal vivo. Tutti e sei con il caschetto e le misure necessarie per vedersi il match in sicurezza.
Un gesto di affetto verso i colori biancoazzurri che è stato molto apprezzato dalla squadra: subito dopo il triplice fischio mister Boscaglia, i suoi ragazzi e tutta la dirigenza sono andati ad applaudirli. E la società gli regalerà sei maglie della sfida col Cittadella per ringraziarli ancora del grande amore già suggellato da un post sui canali social del club con la foto degli 'eroi' e una didascalia che è la sintesi di questa impresa originale: "Unici. L'amore per i nostri colori non conosce limiti ne barriere".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, ai Giardini Luzzati il murale che unisce Genoa e Sampdoria
19/06/2026
di m.m.
Genoa, torna il "Trofeo Spagnolo". L'8 agosto sfida al Deportivo La Coruna
18/06/2026
di Claudio Baffico
Magic Johnson in vacanza a Portofino con tutta la famiglia
17/06/2026
di m.m.
Parte da Genova la nuova impresa di Mirabile e Caselli, 5.000 km di sport e solidarietà
17/06/2026
di Redazione

