Entella, Boscaglia risponde al presidente Gozzi: "Voglio restare a Chiavari"
di Maria Grazia Barile
Il tecnico dichiara: "Ci vedremo nei prossimi giorni per gettare le basi per la nuova stagione, voglio proseguire il progetto iniziato con Gozzi l'anno scorso”
Il presidente Gozzi chiama, Boscaglia risponde. Prima le parole del patron biancoceleste, in seguito alle voci che avvicinavano il tecnico al Palermo: "Non trattengo chi resta controvoglia, parlerò con Boscaglia che è sotto contratto e troveremo la soluzione migliore per tutti". Poi la replica dell'allenatore: “Dopo aver raggiunto l’importante obiettivo della salvezza confermo di stare bene all’Entella e di voler proseguire in questo progetto, iniziato lo scorso anno con il presidente Gozzi, al quale non ho nascosto la mia volontà di voler restare a Chiavari. Ci incontreremo nei prossimi giorni per gettare le basi per la nuova stagione”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
