Scontro frontale tra due auto in via De Gaspari, ferite tre donne nella notte
di R.C.
In un veicolo una donna di 61 anni ricoverata in codice giallo; nell'altra vettura due ragazze di 25 anni, entrambe ricoverate in codice verde
Scontro frontale tra due vetture ieri sera attorno alla mezzanotte: è successo in via De Gaspari, la strada tra le piscine di Albaro e il tratto finale di via Felice Cavallotti che scende verso Boccadasse, all'incrocio con via Giordano Bruno in direzione ponente. Ancora non è chiara la dinamica.
Conseguenze - Coinvolte tre donne: quella che ha riportato le conseguenze più gravi è una 61enne di origine cinese, spinalizzata e ricoverata al Galliera in codice giallo per un trauma toracico dovuto al contraccolpo dell'urto. Con lei in macchina altre tre passeggere, che non hanno avito bisogno di cure.
Conseguenze lievi per le occupanti dell'altra vettura, due ragazze di 25 anni che sono state ricoverate in codice verde sempre all'ospedale Galliera.
Le auto sono state rimosse dai vigili del fuoco, che hanno bonificato una perdita d'olio
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex console Ecuador condannata per rapimento della figlia
10/11/2025
di R.S.
Portofino, due escursionisti soccorsi in elicottero sul promontorio
09/11/2025
di Redazione
Genova, polizia arresta un giovane con 18 dosi di ketamina
09/11/2025
di red. cr.
Abuso sessuale su nave da crociera: arrestato collega della vittima
08/11/2025
di R.S.
