A10, Tir fuori controllo si schianta in galleria, traffico in tilt tra Arenzano e Celle
di Redazione
Il conducente del tir è rimasto ferito e ha riportato una frattura al femore
Grave incidente nel pomeriggio sull’autostrada A10 Genova–Ventimiglia, dove un mezzo pesante ha perso il controllo all’interno della galleria di Varazze, andando a schiantarsi contro la parete. Il conducente del tir è rimasto ferito e ha riportato una frattura al femore.
L’impatto ha causato il blocco totale del traffico nel tratto compreso tra Varazze e Celle Ligure in direzione Ventimiglia. Autostrade per l’Italia segnala fino a cinque chilometri di coda a partire da Arenzano.
Per agevolare la circolazione, l’ingresso di Varazze verso Ventimiglia è stato chiuso. Agli automobilisti viene consigliato di uscire ad Arenzano e proseguire sulla viabilità ordinaria per rientrare in autostrada a Celle Ligure.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia stradale e i mezzi di soccorso per assistere il ferito e mettere in sicurezza la galleria. Le operazioni di rimozione del mezzo e di ripristino della viabilità sono ancora in corso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: 23 arrestati nel centro storico. Vendevano droga anche ai minorenni
17/12/2025
di R.C.
Savona: studentessa uccisa da Tir, aperto fascicolo per omicidio stradale
17/12/2025
di Redazione
