Savona, ventiquattro veicoli vandalizzati da un 27enne: fermato dalla polizia
di Redazione
Arrestato marittimo accusato di danneggiamento aggravato continuato
La scorsa notte, in centro a Savona, un marittimo turco di 27 anni è stato sorpreso mentre colpiva ripetutamente un’auto con calci e pugni. La polizia è giunta sul posto in seguito alla segnalazione di un testimone e ha fermato il vandalo intento a danneggiare un veicolo, in evidente stato di alterazione psicofisica.
Gli agenti hanno arrestato l’uomo con l’accusa di danneggiamento aggravato continuato e lo hanno condotto in questura per identificarlo. Riportati danni a ventiquattro veicoli ma la questura non esclude che il numero possa essere superiore. Si invitano, dunque, gli abitanti del centro di Savona a segnalare ulteriori danni subiti dalle proprie auto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Grande caldo in Liguria: tregua da martedì, ma attesi possibili temporali
19/07/2026
di R.P.

