Savona, vandalizzato un bar del centro: danni da 4 mila euro. Il titolare: "Situazione un po' particolare in città"
di Gaia Cifone
"Il Nuovo Bar Monique", in Via Manzoni, ritrovo di tanti sportivi locali è stato vandalizzato. Intervenuti subito i Carabiniei che ora stanno svolgendo le indagini
Non è stato un solito e tranquillo lunedì mattina per i propietari del "Nuovo Bar Monique", a Savona in via Manzoni angolo via Garassino, svegliati da una chiamata, intorno alle ore 5.30, da parte del paniette che fornisce loro focacce e brioches. Certamente, non una telefonata di cortesia ma per avvisare dell'atto vandalico procurato al bar, ritrovo di tanti appassionati del calcio locale: una vetrata sfondata dal valore di 4 mila euro, un furto di circa 60 euro e alcuni documenti riguardanti l’attività commerciale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Morte in pizzeria, nessuna intossicazione alimentare, furono cause naturali
21/04/2026
di c.b.
Genova, bilancio del Comune. Bucci: "Le risorse ci sono, servono scelte coerenti”
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Carlo Felice, Bucci sui finanziamenti: "L'ostruzionismo dell'opposizione è un oltraggio alla città"
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguria, cetacei spiaggiati, Pussini: “Non è emergenza, ma sulle cause umane serve più attenzione”
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti

