Savona, proseguono i lavori di ristrutturazione di Villa Zanelli. L'ingegnere Scanu: "Siamo alle battute finali, completiamo i restauri"
di Gaia Cifone
In via di conclusione i lavori dello storico edificio che Regione Liguria, tramite Arte Genova, sta recuperando per realizzare un hotel di lusso a 11 camere
A 10 giorni dalla visita del Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, dell'assessore regionale Marco Scajola e del sindaco di Savona, Marco Russo, proseguono i lavori di restauro di Villa Zanelli, maestosa espressione del Liberty, che ospita la città della Torretta. La fine dei lavori dello storico edificio, iniziati in pieno periodo covid, è prevista per marzo grazie alla sinergia totale tra Regione Liguria, Comune di Savona e Arte Genova che ha acquistato la struttura nel 2011 artefice principale della ristrutturazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Morte in pizzeria, nessuna intossicazione alimentare, furono cause naturali
21/04/2026
di c.b.
Genova, bilancio del Comune. Bucci: "Le risorse ci sono, servono scelte coerenti”
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Carlo Felice, Bucci sui finanziamenti: "L'ostruzionismo dell'opposizione è un oltraggio alla città"
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguria, cetacei spiaggiati, Pussini: “Non è emergenza, ma sulle cause umane serve più attenzione”
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti

