Savona, Aurelia bis: lavoratori senza stipendio, Filca Cisl chiede intervento immediato
di R.S.
“Seguiamo la vicenda con attenzione e chiediamo soluzioni immediate e trasparenti”, afferma Andrea Tafaria, segretario generale di Filca Cisl Liguria
La situazione dei lavoratori sulla Aurelia Bis a Savona è critica: sette dipendenti non hanno ricevuto tre settimane di stipendio relative a novembre, dicembre e alla tredicesima mensilità. I ritardi pesano sulle famiglie e minacciano la stabilità economica di chi ha sempre lavorato con impegno.
Il blocco dei pagamenti è legato alle incertezze sul futuro della società Ici, ma Filca Cisl Liguria sollecita ANAS, in qualità di committente, a garantire subito il pagamento degli arretrati. È essenziale che istituzioni e aziende dimostrino responsabilità, evitando ulteriori ritardi e assicurando il rispetto dei diritti dei lavoratori.
“Seguiamo la vicenda con attenzione e chiediamo soluzioni immediate e trasparenti”, afferma Andrea Tafaria, segretario generale di Filca Cisl Liguria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, Camera di Commercio: rinnovato consiglio, tra conferme e novità
15/01/2026
di Redazione
Olivicoltura ligure protagonista a Marca 2026, vetrina nazionale delle eccellenze agroalimentari italiane
14/01/2026
di Stefano Rissetto
Porto di Genova: nel 2025 quasi 4 milioni di passeggeri
13/01/2026
di Redazione
