Sanremo, trovato un cadavere di una donna in mare al Porto Vecchio
di Alessandro Bacci
Si tratterebbe di una donna di 60 anni, teneva in una mano la mascherina e nell'altra un sacchetto. Indagini in corso da parte dei carabinieri
Il corpo di una donna è stato trovato nel primo pomeriggio nelle acque del Porto Vecchio a Sanremo, circa a metà del molo lungo. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di una casalinga 60enne di Sanremo. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Guardia Costiera con i carabinieri, che hanno proceduto al recupero della salma. E' stato un diportista ad accorgersi del cadavere e ad allertare in soccorsi.
Stando a una prima descrizione la donna indossava un paio di pantaloni (forse jeans) modello 'pinocchietto' e una maglia di colore scuro. Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, la donna teneva con una mano la mascherina e con l'altra sembra un sacchetto con una bottiglietta d'acqua. Non è ancora chiaro se il decesso sia attribuibile a un malore, a un incidente o ad altro. Sono in corso le operazioni di identificazione della vittima.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione