Sanremo, trovato un cadavere di una donna in mare al Porto Vecchio

di Alessandro Bacci

Si tratterebbe di una donna di 60 anni, teneva in una mano la mascherina e nell'altra un sacchetto. Indagini in corso da parte dei carabinieri

Sanremo, trovato un cadavere di una donna in mare al Porto Vecchio

Il corpo di una donna è stato trovato nel primo pomeriggio nelle acque del Porto Vecchio a Sanremo, circa a metà del molo lungo. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di una casalinga 60enne di Sanremo. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Guardia Costiera con i carabinieri, che hanno proceduto al recupero della salma. E' stato un diportista ad accorgersi del cadavere e ad allertare in soccorsi.

Stando a una prima descrizione la donna indossava un paio di pantaloni (forse jeans) modello 'pinocchietto' e una maglia di colore scuro. Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, la donna teneva con una mano la mascherina e con l'altra sembra un sacchetto con una bottiglietta d'acqua. Non è ancora chiaro se il decesso sia attribuibile a un malore, a un incidente o ad altro. Sono in corso le operazioni di identificazione della vittima.