Sanremo, sparatoria nel primo pomeriggio in Valle Armea: ferito un uomo, nessun legame con il Festival
di Redazione
E' successo intorno alle 17, si cerca un uomo
Si è verificata una sparatoria in Valle Armea a Sanremo nel pomeriggio odierno. L'episodio si è svolto in frazione Bussana a Ponente della città dei fiori. Immediato l'intervento dei soccorsi per l'uomo ferito. Anche le forze dell'ordine si sono mobilitate per cercare il responsabile. Pare che secondo una pima ricostruzione dei fatti, la sparatoria sia stata innescata dopo una lite per motivi ignoti. Sono in atto le indagini al momento, per capire anche se ci sia un eventuale collegamento tra gli spari di oggi e quelli di domenica scorsa in zona San Martino. Tuttavia si esclude per il momento un legame con il Festival di Sanremo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
