Sanremo, rapinatore seriale arrestato dalla polizia

di Redazione

43 sec

Un mese fa, per una settimana, aveva terrorizzato la cittadinanza compiendo rapine a raffica soprattutto verso stranieri

Sanremo, rapinatore seriale arrestato dalla polizia

Un mese fa, per una settimana, aveva terrorizzato Sanremo compiendo rapine a raffica soprattutto verso stranieri, ma tra le sue 'vittime' c'era stato anche un italiano. Il presunto autore di quei colpi è stato arrestato dalla Polizia che ha eseguito una misura restrittiva concessa dal gip del tribunale di Imperia. Si tratta di un tunisino di 27 anni, con precedenti.

Compiva le rapine con un complice che non è stato ancora identificato. L'uomo, senza fissa dimora, agiva indossando sempre un cappellino blu. Questo particolare e le immagini delle telecamere di videosorveglianza oltre alle testimonianze dei rapinati, hanno permesso la sua identificazione. Lo straniero è stata rintracciato in una casa dove aveva vissuto in passato: per non farsi trovare si era nascosto sotto un letto, ma la presenza del cappellino blu usato durante le rapine lo ha tradito. Gli agenti lo hanno bloccato e portato in carcere.