Sanremo, rapinatore seriale arrestato dalla polizia
di Redazione
Un mese fa, per una settimana, aveva terrorizzato la cittadinanza compiendo rapine a raffica soprattutto verso stranieri
Un mese fa, per una settimana, aveva terrorizzato Sanremo compiendo rapine a raffica soprattutto verso stranieri, ma tra le sue 'vittime' c'era stato anche un italiano. Il presunto autore di quei colpi è stato arrestato dalla Polizia che ha eseguito una misura restrittiva concessa dal gip del tribunale di Imperia. Si tratta di un tunisino di 27 anni, con precedenti.
Compiva le rapine con un complice che non è stato ancora identificato. L'uomo, senza fissa dimora, agiva indossando sempre un cappellino blu. Questo particolare e le immagini delle telecamere di videosorveglianza oltre alle testimonianze dei rapinati, hanno permesso la sua identificazione. Lo straniero è stata rintracciato in una casa dove aveva vissuto in passato: per non farsi trovare si era nascosto sotto un letto, ma la presenza del cappellino blu usato durante le rapine lo ha tradito. Gli agenti lo hanno bloccato e portato in carcere.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione