Sanremo, Pasqua: folla di turisti su spiagge e piste ciclabili
di Tiziana Cairati
Chi in bicicletta, chi a piedi o con i pattini, per tutti è stata l'occasione per trascorrere una giornata all'aria aperta a caccia della prima tintarella
E' stata una Pasqua all'insegna dell'outdoor nella Riviera ligure di Ponente con la pista ciclabile di Sanremo e le spiagge, che sono state prese d'assalto da turisti e residenti. Chi in bicicletta, chi a piedi o con i pattini, per tutti è stata l'occasione per trascorrere una giornata all'aria aperta, a caccia della prima tintarella.
Gli amanti degli sport acquatici, inoltre, complice il vento che da giorni imperversa in provincia di Imperia, ne hanno approfittato per un'uscita con il kite o il windsurf. Affollati il lungomare di Bordighera, quello di Sanremo e i dehors di bar e ristoranti. Il tutto esaurito era già stato preannunciato nei giorni scorsi per questa prima Pasqua del dopo pandemia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
