Sanremo: due giovani ubriachi bloccano un treno, denunciati e allontanati dalla città
di Redazione
A lanciare l’allarme è stato il capotreno, che ha immediatamente allertato il 112, segnalando la presenza di un gruppo di giovani molesti
Hanno impedito la partenza di un treno, provocando ritardi e disagi ai passeggeri, ma non l’hanno passata liscia: due ragazzi liguri di 18 e 19 anni sono stati denunciati dalla Polizia per interruzione di pubblico servizio e blocco ferroviario. L’episodio è avvenuto la mattina del 2 agosto alla stazione ferroviaria di Sanremo, quando i due, in evidente stato di ubriachezza, hanno ostacolato la partenza di un convoglio fermo in stazione.
A lanciare l’allarme è stato il capotreno, che ha immediatamente allertato il 112, segnalando la presenza di un gruppo di giovani molesti che impedivano la partenza del treno. L’intervento delle forze dell’ordine ha consentito di ristabilire l’ordine, ma non prima che la circolazione ferroviaria subisse ritardi di decine di minuti, con conseguente disagio per i passeggeri.
Oltre alla denuncia penale, per i due ragazzi è scattata anche una misura amministrativa: il questore di Imperia ha infatti emesso nei loro confronti un provvedimento di allontanamento da Sanremo, con effetto immediato, ritenendo il loro comportamento potenzialmente pericoloso per la sicurezza pubblica.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Scontri prima di Genoa-Inter, sale a 15 il numero degli agenti feriti
15/12/2025
di R.C.
Incidenti tra tifosi a Marassi, auto e scooter a fuoco: devastazione, danni e feriti
14/12/2025
di Redazione
Genova, cerca di rubare borsa al bowling: bloccato da poliziotto
14/12/2025
di red. cr.
Paraggi, dalla Capitaneria due multe a imbarcazioni in area protetta
14/12/2025
di red. cr.
Genova, aggressione con coltello in via XII Ottobre: ferito un 41enne
14/12/2025
di red. cr.
Davagna, giovane escursionista soccorso dai vigili del fuoco
14/12/2025
di red. cr.
