Sanremo, donna muore in circostanze sospette: indagato il marito
di Edoardo Cozza
Nella scorsa settimana il ritrovamento del corpo tra bottiglie di liquore e detersivi, ma alcune macchie simili a lividi insospettiscono gli inquirenti
Un artigiano cinquantenne di Sanremo è stato indagato in stato di libertà con l'accusa di omicidio per la morte sospetta della moglie, di origine russa. Secondo quanto anticipato da La Stampa e Il Secolo XIX, i fatti risalgono alla scorsa settimana. La donna sarebbe stata trovata priva di sensi sul divano dal marito. Attorno al corpo c'erano delle bottiglie di liquore vuote e qualche confezioni di detersivo. Tuttavia alcune macchie scure sulle guance e in prossimità della bocca hanno fatto presumere che fosse stata picchiata. Portata in ospedale a Imperia, la donna è morta poco dopo.
Il procuratore di Imperia, Alberto Lari, ha detto che "per il marito si tratta di una 'iscrizione tecnica' nel registro degli indagati". Sul corpo della donna è stata effettuata l'autopsia e ora si attende l'esito degli esami tossicologici per capire se si tratti di suicidio o omicidio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
4 assi via Cantore, Associazioni commercianti: "Grave non averci interpellati"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Crans Montana: funzionario antincendio sprovvisto di brevetto
06/02/2026
di c.b.
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
