Sanremo, donna accoltellata in strada dall'ex compagno
di Redazione
48 sec
La vittima in gravi condizioni, l'aggressore avrebbe agito per gelosia
Una donna italiana di 49 anni è stata accoltellata stamattina dall'ex compagno di 68 anni. E' accaduto in corso Inglesi, a Sanremo. La donna, che è stata raggiunta da due fendenti al torace e a una gamba è stata stabilizzata dal personale medico del 118 e portata in codice rosso all'ospedale Borea, dov'è ricoverata in prognosi riservata.
L'aggressore, invece, è stato fermato dai carabinieri e ora si trova in caserma. Secondo quanto appreso la lite sarebbe avvenuta per strada e potrebbe essere stata innescata per gelosia del sessantenne contrario a che la donna intraprendesse una nuova relazione. L'uomo, comunque, non avrebbe precedenti per stalking anche se accertamenti sono tuttora in corso. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti.
La donna è tuttora ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Borea, ma sarebbe comunque fuori pericolo di vita. Giuseppe Mamone, 68 anni, fermato subito dopo l'aggressione è stato a lungo ascoltato e portato in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il fermo è stato eseguito dai militari della locale compagnia con quelli del VI Battaglione Operativo Toscana.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
4 assi via Cantore, Associazioni commercianti: "Grave non averci interpellati"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Crans Montana: funzionario antincendio sprovvisto di brevetto
06/02/2026
di c.b.
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
