Sanremo, donna accoltellata in strada dall'ex compagno
di Redazione
48 sec
La vittima in gravi condizioni, l'aggressore avrebbe agito per gelosia
Una donna italiana di 49 anni è stata accoltellata stamattina dall'ex compagno di 68 anni. E' accaduto in corso Inglesi, a Sanremo. La donna, che è stata raggiunta da due fendenti al torace e a una gamba è stata stabilizzata dal personale medico del 118 e portata in codice rosso all'ospedale Borea, dov'è ricoverata in prognosi riservata.
L'aggressore, invece, è stato fermato dai carabinieri e ora si trova in caserma. Secondo quanto appreso la lite sarebbe avvenuta per strada e potrebbe essere stata innescata per gelosia del sessantenne contrario a che la donna intraprendesse una nuova relazione. L'uomo, comunque, non avrebbe precedenti per stalking anche se accertamenti sono tuttora in corso. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti.
La donna è tuttora ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Borea, ma sarebbe comunque fuori pericolo di vita. Giuseppe Mamone, 68 anni, fermato subito dopo l'aggressione è stato a lungo ascoltato e portato in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il fermo è stato eseguito dai militari della locale compagnia con quelli del VI Battaglione Operativo Toscana.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
