Sanremo, coppia di turisti rapinata da un commando davanti all'hotel: usato gas urticante
di Redazione
Sottratti due borsoni, sembrerebbe che siano comparse anche armi, molto probabilmente di quelle usate nei giochi di guerra
Una coppia di turisti francesi, lei 58 anni e lui 51, è stata rapinata da un commando di 3-4 persone, nel primo pomeriggio, sulla scalinata dell'hotel Des Anglais sopra la passeggiata Imperatrice, a Sanremo. A quanto si apprende, i due non avevano ancora effettuato il check-in e stavano entrando, quando i banditi hanno spruzzato del gas urticante.
A quel punto hanno sottratto loro due borsoni e sono fuggiti. Sembrerebbe che siano comparse anche armi, molto probabilmente di quelle usate nei giochi di guerra. La vicenda è ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, che hanno già acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza dell'albergo. I borsoni conterrebbero solo abbigliamento, ma i due turisti sono stati a lungo ascoltati in caserma dai militari.
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione