Sanremo, bar e ristoranti di nuovo chiusi. Il sindaco Biancheri: "Perché cambiare idea in 72 ore?"
di Marco Innocenti
Seconda giornata di Festival fra amarezza e polemiche: "Ho parlato con Toti ma non credo ci possa essere un cambio di rotta"
Seconda serata del Festival di Sanremo ma a tener banco è l'ordinanza firmata ieri sera da Regione Liguria che obbliga alla chiusura di bar e ristoranti, con la sola possibilità di asporto fino alle ore 18. "Credo che i ristoratori siano giustamente arrabbiati - ha commentato il sindaco Alberto Biancheri - perché non ha senso cambiare in solo 72 ore perché non si devono creare illusioni in un momento così delicato. Nessuno dice di non rispettare le regole ma quello che non si accetta è il restare aperti due giorni e poi chiudere tutto. Cambiare rotta? Non credo ci siano margini. Ho parlato con Toti fino a notte fonda".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
