Sanremo, bar e ristoranti di nuovo chiusi. Il sindaco Biancheri: "Perché cambiare idea in 72 ore?"
di Marco Innocenti
Seconda giornata di Festival fra amarezza e polemiche: "Ho parlato con Toti ma non credo ci possa essere un cambio di rotta"
Seconda serata del Festival di Sanremo ma a tener banco è l'ordinanza firmata ieri sera da Regione Liguria che obbliga alla chiusura di bar e ristoranti, con la sola possibilità di asporto fino alle ore 18. "Credo che i ristoratori siano giustamente arrabbiati - ha commentato il sindaco Alberto Biancheri - perché non ha senso cambiare in solo 72 ore perché non si devono creare illusioni in un momento così delicato. Nessuno dice di non rispettare le regole ma quello che non si accetta è il restare aperti due giorni e poi chiudere tutto. Cambiare rotta? Non credo ci siano margini. Ho parlato con Toti fino a notte fonda".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Euroflora 2025 inaugurata al Waterfront, al debutto il nuovo volto della Fiera di Genova
23/04/2025
di Matteo Cantile


"Oasi Zegna" a Euroflora 2025, un ponte verde tra Genova e le Alpi Biellesi
23/04/2025
di D.B.

Genova: nuova residenza per studenti, 172 camere e 231 posti, aprirà nel 2027
23/04/2025
di steris

Euroflora 2025 apre al Waterfront, debutta il nuovo volto della Fiera di Genova
23/04/2025
di Matteo Cantile

Marina di Genova, Yacht, sostenibilità e alta cucina: torna Sea You per la quinta edizione
23/04/2025
di Carlotta Nicoletti