Sanità in Liguria, 1° convegno a Rapallo: le immagini della giornata
di Gaia Cifone
Giovedì 18 maggio, nella prestigiosa sede dell’Excelsior Palace Hotel di Rapallo, si è svolta la prima edizione del Convegno “SANITA’ IN LIGURIA: SINERGIE VINCENTI PER UNA REGIONE ALL’AVANGUARDIA NELLA RICERCA E NELLA DIGITALIZZAZIONE”. Promotori di questa iniziativa sono stati la Fondazione Pallavicino Ets insieme all'editore della guida sanitaria regionale SaluteSanità con il patrocinio di Regione Liguria.
Si è trattato di un appuntamento importante per la sanità pubblica e privata in Liguria, che ha avuto l'opportunità di confrontarsi, su tematiche e contenuti strategici, con il Ministro della Salute Orazio Schillaci e il Ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo.
Ecco la fotogallery dell'evento
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Condividi:
Altre notizie
Dipendenze, alla Liguria oltre 7 milioni di euro da investire nel nuovo Fondo
12/02/2026
di c. m.
Giornata mondiale del malato: il rapporto tra medico e paziente
12/02/2026
di Maurizio Michieli
Palazzo della Borsa, la cardiologia genovese incontra i cittadini
12/02/2026
di Redazione
Odontoiatria, pediatria e medicina di genere: esperti a confronto
11/02/2026
di Maurizio Michieli
Incidenti domestici e stradali: focus con gli esperti di primo e pronto soccorso
11/02/2026
di Maurizio Michieli
Giornata contro bullismo e cyberbullismo, il punto con gli esperti
10/02/2026
di Maurizio Michieli
