Sanac, l'onorevole Cavo a Telenord: "Il governo conferma: nessuno spacchettamento e manifestazione d'interesse per tutti e quattro gli stabilimenti"
di Edoardo Cozza
La deputata di Noi Moderati e coordinatrice della Lista Toti in Liguria è vicepresidente della commissione Attività Produttive alla Camera
"Oggi ho portato un'interrogazione sulla situazione della Sanac e ho avuto dal sottosegretario Bitonci la conferma dell'esistenza di una manifestazione d'interesse, che ovviamente dovrà concretizzarsi nell'acquisto e in altre garanzie. Ma abbiamo la certezza che la trattativa riguarda tutti e quattro gli stabilimenti e non è previsto alcuno spacchettamento dell'azienda". Così l'onorevole Ilaria Cavo, vicepresidente della commissione Attività Produttive alla Camera e coordinatrice ligure della Lista Toti, nel corso di un'intervista a Telenord.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mascia (FI): "Bene se Salis rompe tabù della sinistra su legalità e su sicurezza. Si parta dalle strutture di accoglienza"
19/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, ramadan a scuola. Kaabour: "Strumenti compensativi già previsti" Bordilli: "In classe crea disparità"
18/02/2026
di Carlotta Nicoletti
