Sampdoria, Vialli e Garrone si ritrovano per giocare a golf: presente anche Romei
di Alessandro Bacci
Rimpatriata a Guidonia insieme al ct Mancini, Lombardo, Invernizzi, Lanna e Bonetti
Grande successo per il tradizionale evento benefico golfistico organizzato dalla Fondazione Vialli e Mauro, Al circolo Marco Simone di Guidonia si sono ritrovati Edoardo Garrone, Gianluca Vialli e anche Antonio Romei presente tra gli ospiti. I contatti tra i tre riportano indietro di anni, a quella trattativa sfumata per la cessione della Sampdoria. Immancabile anche la presenza del ct dell'Italia campione d'Europa Roberto Mancini, di Attilio Lombardo, Giovanni Invernizzi, Marco Lanna e Ivano Bonetti.
Inevitabile qualche chiacchiera anche sulla Sampdoria, dai ricordi del passato fino al momento attuale. Il Secolo XIX conferma che i contatti tra Garrone e Ferrero sono ripresi nelle ultime settimane. L'oggetto sarebbe esclusivamente la volontà di Ferrero di chiudere anticipatamente il contratto di leasing con Intesa San Paolo relativo al marchio sportivo della Sampdoria per rientrarne così in possesso. Un'operazione le cui garanzie bancarie sono ancora in quota Garrone. I Ferrero devono ancora pagare a Intesa circa 6.5 milioni di euro di rate e circa 5 milioni del prezzo di opzione finale di acquisto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
