Sampdoria, Vialli e Garrone si ritrovano per giocare a golf: presente anche Romei
di Alessandro Bacci
Rimpatriata a Guidonia insieme al ct Mancini, Lombardo, Invernizzi, Lanna e Bonetti
Grande successo per il tradizionale evento benefico golfistico organizzato dalla Fondazione Vialli e Mauro, Al circolo Marco Simone di Guidonia si sono ritrovati Edoardo Garrone, Gianluca Vialli e anche Antonio Romei presente tra gli ospiti. I contatti tra i tre riportano indietro di anni, a quella trattativa sfumata per la cessione della Sampdoria. Immancabile anche la presenza del ct dell'Italia campione d'Europa Roberto Mancini, di Attilio Lombardo, Giovanni Invernizzi, Marco Lanna e Ivano Bonetti.
Inevitabile qualche chiacchiera anche sulla Sampdoria, dai ricordi del passato fino al momento attuale. Il Secolo XIX conferma che i contatti tra Garrone e Ferrero sono ripresi nelle ultime settimane. L'oggetto sarebbe esclusivamente la volontà di Ferrero di chiudere anticipatamente il contratto di leasing con Intesa San Paolo relativo al marchio sportivo della Sampdoria per rientrarne così in possesso. Un'operazione le cui garanzie bancarie sono ancora in quota Garrone. I Ferrero devono ancora pagare a Intesa circa 6.5 milioni di euro di rate e circa 5 milioni del prezzo di opzione finale di acquisto.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi