Sampdoria, ufficiale la cessione di Gabbiadini all'Al Nasr. Ferrari c'è, proposto Vietto per l'attacco
di Lorenzo Aluigi
L'attaccante lascia la Samp dopo 176 presenze e 52 reti
La Sampdoria saluta Manolo Gabbiadini. L'attaccante bergamasco lascia il calcio italiano e approda negli Emirati Arabi firmando un contratto con l'Al-Nasr. Il calciatore lascia così la maglia blucerchiata dopo sei stagioni, divise in due avventura fra il 2013 e il gennaio 2015 e il gennaio 2019 fino a oggi. Sono ben 176 le presenze complessive fra campionato e Coppa Italia dove ha realizzato 52 reti. Quest'anno l'amara retrocessione in Serie B dei blucerchiati, ora per lui si spalancano le porte del Medio Oriente.
Tra i giocatori proposti alla Sampdoria oer il reparto offensivo c'è anche Luciano Vietto, classe ’93, svincolato dall’Al-Hilal. L'argentino però è per lo più un trequartista, difficilmente collocabile nel 4-3-3 di Pirlo.
Per quanto concerne la difesa, lunedì giornata di visite mediche per Gian Marco Ferrari, "cavallo di ritorno" in arrivo dal Sassuolo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Sampdoria ritrova i tre punti in trasferta, Brunori e Begic stendono il Modena (1-2)
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Modena-Sampdoria 1-2: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
