Sampdoria, Tutino operato: in campo tra due mesi, a febbraio scatta l'obbligo di riscatto. Accardi torna in panchina

di Maurizio Michieli

53 sec

La società blucerchiata dovrà versare 2,5 milioni al Cosenza al primo punto raccolto a febbraio

Sampdoria, Tutino operato: in campo tra due mesi, a febbraio scatta l'obbligo di riscatto. Accardi torna in panchina

Ripresa degli allenamenti per la Sampdoria in vista della trasferta di sabato alle 17,15 a Mantova.

Alex Ferrari ha lavorato con i compagni; sessioni differenziate sul campo per Bartosz Bereszynski e Leonardo Benedetti; iter di recupero per Simone Romagnoli.

La società blucerchiata intanto ha informato che è perfettamente riuscito l’intervento chirugico di riduzione della frattura del malleolo mediale della tibia sinistra al quale è stato sottoposto il calciatore Gennaro Tutino. L’attaccante, operato nel pomeriggio alla Casa di Cura Privata San Rossore di Pisa dall’equipe della professoressa Giulia Favilli, inizierà nei prossimi giorni il percorso di riabilitazione del caso. Per tornare in campo ci vorranno non meno di due mesi.

Tra l'altro, al primo punto raccolto dalla Sampdoria nel mese di febbraio, scatterà l'obbligo di riscatto da parte del club per Gennaro Tutino, la Samp dovrà versare 2,5 milioni al Cosenza.

Intanto, sbato prossimo a Mantova molto probabilmente il direttore sportivo, Pietro Accardi, tornerà in panchina accanto a Semplici, dove nelle ultime giornate è andato il club manager Giovanni Invernizzi,

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.