Sampdoria, tifoso cade dalla tribuna: Di Francesco interrompe l'allenamento
di Redazione
55 sec
Attimi di ansia a Temù, l'uomo soccorso dal medico Baldari
Allenamento pomeridiano per la Sampdoria al centro sportivo di Temu. Dopo una mattinata in piscina la squadra ha lavorato a partire dalle 17. Tanta corsa per la squadra e le solite tattiche per assimilare i movimenti offensivi. La difesa, invece, ha lavorato per la prima volta sulla fase difensiva iniziando ad imparare i movimenti in linea. A dirigere queste operazioni i collaboratori di Di Francesco. Assente Murru per un leggero affaticamento.
L'allenamento, però, è stato interrotto in anticipo dal tecnico. Un uomo è scivolato dalla tribuna riservata alla tifoseria picchiando violentemente la testa a terra. Dagli spalti hanno chiamato a gran voce un medico e subito Amedeo Baldari (il medico della Samp) è intervenuto per offrire le prime cure all'uomo. Il tifoso ha perso sangue dalla testa e dopo oltre mezzora è stato trasportato in ambulanza all'ospedale più vicino. Non è in pericolo di vita. Di Francesco ha mandato così la squadra negli spogliatoi con qualche minuto di anticipo (l'allenamento era vicino alla regolare conclusione).
Domani importante giornata: si prosegue con gli allenamenti e poi alla sera la festa in piazza per la presentazione della squadra. Sarà presente anche Emil Audero.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
