Sampdoria, tentativo per Florenzi ma la pista al momento si raffredda
di Alessandro Bacci
Contatti tra Ferrero e l'agente, l'operazione è complicata
Nuovi contatti tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e Alessandro Lucci, agente dell'esterno della Roma Alessandro Florenzi. Nel caso di una cessione in prestito a gennaio i blucerchiati avrebbero dato la massima disponibilità anche se ci il problema riguarda la soluzione per l'ingaggio fuori dal budget del club.
L'esterno giallorosso si è reso protagonista di un'ottima prova in nazionale, una risposta importante nei confronti della Roma e del tecnico Fonseca. Da tempo il giocatore ha perso il posto da titolare con la maglia giallorossa. Una situazione che ha spinto la Samp a fare un tentativo per arrivare al centrocampista, complice anche il ritiro dell'Inter dalla trattativa. Indiscrezioni provenienti dalla capitale, però, confermano che al momento la pista è piuttosto fredda. La destinazione non convince pienamente il giocatore, soprattutto in prestito, e l'ingaggio da circa 3 milioni di euro appare un ostacolo insormontabile. Gennaio, però, è ancora lontano e la situazione potrebbe subire delle evoluzioni.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi