Sampdoria, svolta clamorosa per la cessione: a ore l'annuncio ufficiale
di Maria Grazia Barile
44 sec
Enrico Mantovani posta su twitter la data 29/3/2019
Cessione della Sampdoria: potrebbe essere il 29 marzo il giorno dell'annuncio ufficiale dell'addio di Ferrero e dell'arrivo di Gian Luca Vialli alla presidenza.
Filtrano clamorose indiscrezioni secondo le quali le firme sarebbero arrivate nella notte tra mercoledì e giovedì sulla base di 130 milioni di Euro. L'ufficialità è attesa nelle prossime ore dopo il Consiglio d'amministrazione della Sampdoria, in programma domani, nel corso del quale dovrebbe essere ratificato il passaggio di consegne e ridistribuite le cariche societarie.
Gian Luca Vialli sarebbe già a Genova, in arrivo dall'America Jamie Dinan fondatore del fondo americano York Capital, prossimo proprietario del club blucerchiato.
Nel frattempo un ulteriore indizio arriva dal tweet di Enrico Mantovani che in serata posta la data 29/3/2019. L'ex presidente aveva alimentato il mistero nelle prime ore della giornata con un altro messaggio sibillino: "Eppur si muove!". E ancora prima, il 19 marzo, un enigmatico "The turning point?", il punto di svolta?
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio