Sampdoria, striscione provocatorio ai cancelli di Bogliasco: "Timer che fa Tic Tac"
di steris
In vista della drammatica sfida salvezza con la Salernitana, blitz di ignoti nella notte
Uno striscione, appeso al cancello del complesso "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco, sede del quartier generale della Sampdoria, con disegnato un orologio e la scritta Tic Tac a replicare il rumore di un Timer. E' la provocazione compiuta da ignoti, presumibilmente tifosi rossoblù, nella notte al campo di allenamento della squadra blucerchiata in vista della drammatica sfida salvezza di venerdì sera con la Salernitana.
Lo striscione è stato poi rimosso dai guardiani prima dell'arrivo di giocatori e staff tecnico.
Lunedì sera allo stadio "Ferraris", in occasione della partita Genoa-Milan, i tifosi rossoblù avevano ripetutamente intonato la canzone di Bellissima di Annalisa che nel 2023 era stata adottata da colonna sonora delle sventure dei "cugini", poi risolte con il salvataggio societario in extremis. Ora la tradizionale rivalità cittadina è tornata a emergere in corrispondenza delle sventure della Sampdoria sul campo.
Venerdì sera è previsto un ampio dispiego di forze dell'ordine, anche per l'arrivo di oltre 1.500 sostenitori da Salerno, nonostante i buoni rapporti tra le due tifoserie.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
